Riflessioni

lunedì 29 giugno 2020

AUTOCONTROLLO

La mente deve 
prevalere
sulle braccia 
LO STRESS TI CONDIZIONA E PERDI IL CONTROLLO

Alzi la voce sbraiti urli sgridi accusi dici parolaccie, non ti riconosco più. 

Chi sei? Cosa sei diventato?
I nervi sono tesi, il fegato produce bile in quantità, il cuore si riempie di sangue e lo senti gonfio, provi quella sensazione come se volesse uscire dal petto addirittura scoppiare.
Devi reagire, devi fare qualcosa, il corpo chiede, la mente chiede, endorfine, zuccheri per rilassarsi.
Allora, quali contromisure puoi mettere in atto?
La più semplice e a portata di bocca è il cibo.
Alcuni in modo compulsivo mangiano, e mangiano, gli zuccheri vanno al cervello e ai muscoli e ti calmi, ma ingrassi pure, mangi e ingrassi senza autocontrollo.

Si, ci vuole l'autocontrollo, gli esseri perfetti lo possiedono già, è inserito nella loro programmazione.

Sono gli Angeli.
Si deduce facilmente che non esistano Angeli grassi.
Non solo perché si alimentano di Spirito S. che è un alimentano perfetto da DIO stesso, ma anche perché hanno l'autocontrollo.

D'altro canto i demòni che volontariamente hanno dato un calcio all'autocontrollo, stanno morendo perché non hanno più questo tipo di alimento spirituale, e stanno esaurendo la loro energia vitale dal giorno che si sono ribellati, e via via che il tempo passa sono sempre più deboli e arrabbiati, ma inesorabilmente vanno verso la loro morte, perché la loro potenza si sta consumando.

I Demoni non avendo più la possibilità di ricevere il cibo spirituale, quindi sono arrabbiati, affamati, in poche parole stanno morendo.

A differenza dei Demoni che hanno sbagliato da perfetti, noi umani imperfetti, se lo desideriamo, abbiamo la possibilità di recuperare, sia ora che in futuro,  perché abbiamo due personal trainer che ci allenano e ci soccorrono:

1- "se qualcuno commette un peccato, abbiamo un soccorritore presso il Padre: Gesù Cristo" 1 Giovanni 2:1

2- "sarà il soccorritore, lo spirito santo che il Padre manderà nel mio nome, a insegnarvi ogni cosa" Giovanni 14:25



Su col morale, si può ritornare approvati, ottenendo il perdono dei nostri peccati grazie al sacrificio di Cristo, e la perfezione di mente e corpo ricevendo energia dallo Spirito Santo. .





   E… di Ab….

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie